Ultim'ora

PIETRAVAIRANO – Omesso versamento contributi Inps, assolto imprenditore

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIETRAVAIRANO – Era accusato di non aver versato contributi previdenziali ai dipendenti per una somma di oltre 30mila euro. Noto imprenditore di Pietravairano è stato assolto con formula piena. La decisione del giudice è arrivata ieri al termine dell’udienza innanzi al giudice Joudioux del tribunale di Caserta. L’imputato era Renato Bianco; l’accusa quella di omesso pagamento delle ritenute previdenziali ed assistenziali operate sulle retribuzioni dei propri dipendenti per il periodo 2009 -2010 per un importo pari a circa 30mila euro.  Il giudice ha assolto con formula piena Bianco accogliendo le tesi della difesa, rappresentata dall’avvocato Vincenzo Russo, che è riuscita a dimostrare l’assoluta estraneità del Bianco alla gestione della società International Logistic Transport con sede in Pietravairano. Infatti, è emerso in aula, che all’epoca dei fatti in contestazione Bianco non rivestiva la carica di legale rappresentante della società.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, arrestato in flagranza 35enne 

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – La Polizia di Stato di Caserta, ha tratto in arresto C.M., classe 1986, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.