Ultim'ora

Mondragone – Auto prende fuoco sulla Domitiana, paura tra i residenti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone (di Giovanna Cestrone) – E’ accaduto stamattina alle prime luci dell’alba sulla Via Domitiana nei pressi dell’ultimo semaforo di Mondragone, in direzione Napoli. Un’ auto, modello Opel Corsa color celestino (la foto), ha preso fuoco improvvisamente, mentre percorreva l’ importante arteria stradale. Sul posto sono accorsi subito i Carabinieri e i Vigili Del Fuoco, che si sono adoperati per spegnere le fiamme ed evitare lo scoppio del veicolo. I motivi che hanno innescato l’incendio della vettura, sono ancora poco chiari. L’ unica cosa certa è che si è avvertita tanta paura tra i residenti, svegliati di soprassalto dal suono delle sirene. Per fortuna il conducente non ha riportato ferite, solo un enorme spavento.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Pietramelara – Tragedia sfiorata: blocco dei freni a 1200 metri d’altitudine, Fochetti e due volontari rischiano la vita

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – Tre volontari della protezione civile hanno rischiato la vita per colpa dei mezzi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

uno × 5 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.