Ultim'ora
foto di repertorio

Marzano Appio – Raccolta rifiuti, operatori ecologici da due mesi senza stipendio

Marzano Appio – Raccolta rifiuti, i dipendenti della società che gestisc eil servizio nel Comune di Marzano Appio, da due mesi sono senza stipendio. Con i tempi di crisi che corrono non è poco, anche perchè gli operatori ecologici in questione garantiscono alla cittadinanza un servizio continuativo ed efficiente, mentre il loro stipendio non sempre è puntuale. Un mestiere, il loro, svolto con passione al quale siamo abituati e che diamo per scontato, come scontata dovrebbe essere la loro retribuzione mensile dello stipendio. In questo caso l’amministrazione comunale dovrebbe prendere a cuore il problema, affinchè anche agli operatori ecologici fosse riconosciuto il meritato stipendio.
© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Pietravairano / Raviscanina – Paura sulla statale: 7 cinghiali attraversano la strada, impatto inevitabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.