Ultim'ora
Giuseppe Ponticelli

Baia Domizia – Sversamenti abusivi in mare, finiscono sotto processo i dirigenti della Idrogest

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto
Baia Domizia (di Tommasina Casale) – Sversamenti abusivi in mare, oggi il processo, il consorzio turistico balneare si costituisce parte civile contro la Idogest. Qualche anno fa il presidente del consorzio turistico balneare, Giuseppe Ponticelli (nella foto), fece denuncia contro ignoti per alcuni sversamenti abusivi nella acqua del mare. Oggi presso la sezione penale del tribunale di Santa Maria Capua Vetere si è tenuta la prima udienza dove Pontelli è stato ascoltato come teste. Gli ignoti sono diventati noti, infatti, sotto processo per danni ambientali sono finiti i dirigenti della Idrogest del depuratore di Cuma. Le indagini degli inquirenti hanno portato alla società che gestisce il depuratore del litorale flegreo. Il consorzio turistico ha deciso che si costituirà parte civile per chiedere alla Idrogest i danni subiti.
 
© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Liberi / Napoli – Auto contro trattore, ferito noto cantante neomelodico

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Liberi / Napoli – Il sinistro è avvenuto pochi minuti fa lungo la strada provinciale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.