Ultim'ora

Sessa Aurunca – Calcio, In scena il derby tra Sessana e Mondragone

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Genesio TORTOLANO) – Il team gialloblù della Sessana allenato da Ivan De Michele, archiviato l’effervescente pareggio interno per 3 – 3 contro il team bianco – rosso isolano del Procida guidato da Bruno Mandragora, sta preparando il derby esterno contro la formazione granata del Mondragone del trainer Ciro Amorosetti che punta all’immediato riscatto poiché è reduce dal ko in trasferta per 2 – 0 contro i bianconeri oplontini del Savoia del tecnico Michele Cimmino. La compagine domitiana punta a bissare il successo in trasferta conseguito nel match di andata quando vinse in rimonta con il punteggio di 2 – 1. Una eventuale vittoria tra le mura amiche del “Salvatore Conte” consentirebbe ai domitiani si distanziarsi dalla zona play – out.  La Sessana invece vuole proseguire la serie positiva contro un avversario tignoso. Il derby è una gara dal fascino particolare e racchiude in se tante emozioni ed è aperto a qualsiasi risultato. Pertanto vi sono tutte le condizioni ideali per assistere ad una gara intensa e interessante sia sul piano agonistico che spettacolare tra due buone squadre che per motivazioni diverse hanno attraversato momenti difficili in questa stagione.      

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Boxe a mani nude, Gicco si conferma campione del mondo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Santa Maria Capua Vetere – Nuova vittoria in Inghilterra per Guglielmo Gicco, il campione sammaritano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

8 + uno =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.