Ultim'ora
foto di repertorio

ALVIGNANO – Comunali, “Un Laboratorio di idee” per evitare i “soliti padroni”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ALVIGNANO – Le comunali, quelle della prossima primavera, dovranno segnare una netta inversione di tendenza con il passato. Dovranno liberare la città dalla solita casta, dai soliti “padroni”, dal solito sistema “amicale”. Sembra essere questo l’obiettivo di un gruppo di professionisti, casalinghe, imprenditori  e semplici cittadini che stanno dando vita ad “Un laboratorio di idee” con il quale organizzare, anzitutto, un programma elettorale e successivamente una lista con l’obiettivo di  ottenere la maggioranza nel parlamentino di Alvignano. Il movimento, che nelle prossime settimane ufficializzerà sede e componenti, è aperto a tutti gli uomini e le donne di buona volontà. Gli eventuali candidati devono essere immacolati sul piano penale e vergini alla politica

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Pietravairano – Tassa rifiuti alta, Bassi propone dilazione più ampia. Proposta bocciata da tutti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietravairano – La cosa più incredibile di tutte è rappresentata dal fatto che la proposta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

15 − due =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.