Ultim'ora

CONCA DELLA CAMPANIA – AMMINISTRATIVE, CAMBIO AL VERTICE: FABIO IMBRIGLIO VUOLE SUBENTRARE AL PADRE

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CONCA DELLA CAMPANIA ( di Antonio Migliozzi ) – Manca ancora qualche anno per il rinnovo del consiglio comunale, ma in paese c’è già chi si starebbe preparando per la nuova campagna elettorale. E’ il caso di Fabio Imbriglio, figlio dell’attuale capogruppo di minoranza Lelio. “Ho intenzione, tra due anni, di partecipare in prima persona alla prossima campagna elettorale che vede il rinnovo del consiglio comunale del mio comune Conca della Campania”, ha dichiarato il giovane Fabio, laurea in Scienze dell’Educazione ed attualmente in servizio presso il Commissariato Castro Pretorio in Roma. “Sono consapevole che manca ancora molto tempo, per cui non ho un’idea di quale potrebbero essere gli schieramenti che andranno a concorrere, ma personalmente non nutro alcun particolare interesse di schieramento, in quanto considero che il mio comune, essendo così piccolo, ha bisogno solamente di persone che abbiano seriamente intenzione di far crescere questo meraviglioso paese”. Ricordiamo che la volta scorsa Fabio Imbriglio è stato ad un passo dalla candidatura alla carica di sindaco, scegliendo all’ultimo momento al suo posto il padre Lelio.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietravairano – Municipio, sarà un autunno caldo: Littera e Bassi verso “l’indipendenza”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietravarano – Il prossimo autunno potrebbe portare importanti novità nel panorama politico locale. Due consiglieri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.