Ultim'ora

TEANO / SESSA AURUCA – Ambito Sociale, non passa l’emendamento di Oliviero.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO / SESSA AURUNCA – Il blitz preparato dal consigliere regionale Gennaro Olivero per strappare la guida dell’Ambito Sociale a Teano non è passato. L’emendamento preparato da Oliviero non é stato inserito nel maxiemendamento e dovrà quindi affrontare un iter più complesso e lungo. Un iter il cui esito, ora, non appare più scontato. La decisione di stralciare l’emendamento proposto da Gennaro Oliviero sarebbe stata assunta dal gruppo consiliare del Partito Democratico che avrebbe recepito le preoccupazioni dei consiglieri regionali Stefano Graziano, Luigi Bosco e Giovanni Zannini. Determinante anche l’azione dell’Europarlamentare Pina Picierno che, investita della problematica da numerosi sindaci del territorio, è intervenuta nella vicenda sollecitando i consiglieri del Partito Democratico ad evitare lo “scippo”. L’idea di Oliviero era semplice: modificare il metodo di voto all’interno dell’Ambito con il voto ponderato che, chiaramente favorisce i comuni grandi, quindi Sessa Aurunca, a scapito di tutti gli altri.

Leggi anche:

TEANO / SESSA AURUNCA – Ambito Sociale, Oliviero tenta di scippare il comando a Teano. Esplode la protesta dei sindaci

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sessa Aurunca – Tragedia a Piedimonte, liberata la salma di Antonio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – L’autorità giudiziaria ha liberato la salma dell’uomo che oggi pomeriggio si è …

un commento

  1. Ma nel PD non si parla prima di prendere un’iniziativa? Perché si è dovuto intervenire contro un emendamento proposto da un membro dello stesso partito? Forse sono di correnti diverse? Sembrerebbe che si crea il problema per poi risolverlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.