Ultim'ora

ROCCA D’EVANDRO – QUESTIONE BIODIGESTORE, INTERVIENE GENNARO OLIVIERO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ROCCA D’EVANDRO ( di Antonio Migliozzi ) – Alle ore 18 di giovedì 2 marzo, presso “Il Rosso e il Nero” ( ex Chicos),  si svolgerà un incontro pubblico dal tema “Impianto di compostaggio nel Comune di Rocca d’Evandro”, organizzato dal gruppo di minoranza “Rinnovamento Civico”. All’incontro interverranno il consigliere regionale Gennaro Oliviero, presidente della VII Commissione Ambiente,  e tutti i consiglieri di minoranza del comune di Rocca D’Evandro. Ricordiamo che nei giorni scorsi, il capogruppo di minoranza Ivan Marandola chiese ufficialmente al sindaco Angelo Marrocco una sala pubblica per sostenere il suddetto incontro, ma il Primo Cittadino rispose negativamente vietando l’utilizzo di una struttura pubblica per tale incontro.

Guarda anche

Sparanise – Coronavirus, donna stroncata dal virus. Mai vaccinata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sparanise – E’ deceduta  presso una struttura ospedaliera specializzata in Covid19, una donna di Sparanise. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.