Ultim'ora

NAPOLI – COMMERCIAVANO PRODOTTI CONTRAFFATTI, DENUNCIATI I RESPONSABILI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

NAPOLI – Nel quadro della costante attività di prevenzione e repressione del fenomeno della contraffazione e sicurezza dei prodotti, che danneggia il mercato e mina la sana e leale concorrenza tra operatori di settore e minaccia la salute dei consumatori, finanzieri del comando provinciale della guardia di finanza di Napoli hanno scoperto due attività economiche che commercializzavano prodotti riproducenti illecitamente il marchio del noto brand “thun”. In particolare, i militari del dipendente i gruppo Napoli, nel corso di un servizio anticontraffazione predisposto in città e in provincia, hanno individuato, in due attività commerciali ubicate in Villaricca e Casoria, numerosi prodotti in ceramica (cornici, lampade, orologi da muro, tazzine, vasi, ecc.) Riproducenti la farfalla ed altri soggetti tipici che richiamano in maniera ingannevole la rinomata produzione della casa di Bolzano. Nel corso del servizio è intervenuto anche un perito del marchio il quale ha attestato e confermato la contraffazione. Al termine dell’attività, i prodotti falsi sono stati posti sotto sequestro ed i titolari dei predetti esercizi commerciali sono stati denunciati alla locale autorità giudiziaria per la commercializzazione di articoli contraffatti. Il servizio odierno eseguito dai militari della guardia di finanza di Napoli rientra nella quotidiana attività esercitata dal corpo a contrasto dell’illegalità economico-finanziaria.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Capracotta – Terremoto, scossa nel cuore del Molise

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Capracotta – Un terremoto di magnitudo 3.0 è avvenuto nella zona a circa tre chilometri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.