Ultim'ora

CASERTA – UN TRUFFATORE E UNA SPACCIATRICE ARRESTATI DALLA SQUADRA MOBILE

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASERTA – Continuano gli arresti da parte del personale della Polizia di Stato di Caserta che, dopo l’operazione condotta con successo nella giornata di ieri, si è adoperato nella cattura di due pregiudicati sui quali pendevano due ordini di carcerazione. In particolare la Squadra Mobile ha tratto in arresto DELL’AQUILA Giovanni, classe ’61, in quanto riconosciuto colpevole dei reati di truffa, millantato credito e porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere. Il predetto truffatore dovrà scontare una pena di anni 4 e mesi 9 di reclusione. Anche un altro malvivente è stato assicurato alla giustizia. Si tratta di GRIPPA Anna Lisa, classe ‘65, anch’essa colpita da provvedimento di carcerazione. Dall’attività di indagine è emerso il suo ruolo determinante nell’ambito di un’associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti. La condotta dell’arrestata si esplicitava anche nella coltivazione, produzione e fabbricazione delle sostanze stupefacenti. Dopo l’arresto la GRIPPA è stata condotta presso la casa di reclusione di Pozzuoli, dove dovrà scontare 7 anni di reclusione.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, arrestato in flagranza 35enne 

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – La Polizia di Stato di Caserta, ha tratto in arresto C.M., classe 1986, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.