Ultim'ora
foto di repertorio

SESSA AURUNCA / PIEDIMONTE MATESE – Ospedali, ecco i nuovi direttori

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA / PIEDIMONTE MATESE – Gli ospedali di Sessa Aurunca e Piedimonte Matese hanno i nuovi direttori.  Dopo qualche mese il direttore generale dell’ASI di Caserta Mario De Biasio – uomo vicinissimo al consigliere regionale Gennaro Oliviero – ha deciso di dare finalmente la sua impronta alla gestione della sanità casertana. E lo ha fatto partendo dalle nomine di tre importanti ospedali della provincia di Terra di Lavoro. L’ospedale di Marcianise è finito nelle mani di Aniello Sacco che prende il posto di Matteo Alberico; a Piedimonte Matese, invece, è andato Salvatore Moretta che ha preso il posto di Capitani; l’ospedale di Sessa Aurunca è finito invece a Carmine Lauriello che ha preso il posto di Taddeo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Teano – Furti, ex carabiniere derubato di 5 fucili mentre dorme con la famiglia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – I malviventi sono entrati in azione, qualche notte fa, colpendo una famiglia residente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.