Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Animali morti in via Aldo Moro, blitz dei carabinieri e della Forestale

Piedimonte Matese (di Mattia Capocasale) – Blitz del nucleo patrimonio ambientale dei carabinieri, ex forestale di Piedimonte Matese, agli ordini del maresciallo Nicola Passerella. Il Blitz e scattato pochi minuti fa in via Aldo Moro laddove sono stati trovati cani di grossa morti tra i cespugli e altri ancora vivi in pessima salute i militare hanno subito verbalizzato il tutto e trasmesso alla procura di santa Maria Capua vedere. I militari unitamente alla ASL hanno provveduto a rimuovere le carcasse degli animali morti. I militari indagano sul fatto. Non si escludo risvolti nelle prossime ore.
© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Pietravairano / Raviscanina – Paura sulla statale: 7 cinghiali attraversano la strada, impatto inevitabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.