Ultim'ora
foto di repertorio

TEVEROLA – CONFEZIONAVANO E VENDEVANO DROGA, QUATTRO ARRESTI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEVEROLA – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa (CE), in Teverola(CE), hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di Forte Antonio, cl. 1981, residente a Villaricca (NA),  Iannelli Luisa, cl. 1977, residente a Teverola (CE), Vinciguerra Maddalena, cl. 1983, residente a Casal di Principe (CE), e Cucinello Nazario, cl.1992, residente a San Severo(FG). I quattro, nel corso di una perquisizione personale e domiciliare effettuata presso l’abitazione  occupata dai coniugi Forte Antonio e Iannelli Luisa, sono stati sorpresi mentre confezionavano 4,00 gr. circa di sostanza stupefacente del tipo “cobret”, suddivisa in 4 bustine. Nella disponibilità degli stessi sono stati altresì rinvenuti 2 bilancini di precisione e materiale per il taglio e confezionamento dello stupefacente, oltre a euro 350,00 in banconote di vario taglio, ritenute proventodell’attività di spaccio. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro mentre gli arrestati sono stati accompagnati presso le case circondariali di Napoli Poggioreale e Puzzuoli, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MARZANO APPIO – Partita del Cuore, la risposta degli organizzatori e più grave dell’azione: Vogliamo ricordare solo gli amici

Tempo di lettura stimato: 2 minuti MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Il mio precedente articolo che aveva come tematica “La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.