Ultim'ora

SESSA AURUNCA – TURISMO PARALIZZATO, CISAS: “URGE IMPEGNO PER BAIA DOMIZIA”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA – Finalmente è terminata la lunga pagliacciata durata quasi 9 mesi, che ha caratterizzato la nuova Amministrazione comunale di Sessa Aurunca, dichiara la Segreteria della Confederazione Cisas dopo aver sentito i vari delegati zonali Cisas. Le polemiche generate sinora non hanno consentito nemmeno l’elezione del Presidente del Consiglio comunale, come già rilevato in passato anche dalla Cisas. Al momento, è paralisi completa per quanto attiene lo sviluppo turistico di Baia Domizia nord. La Segreteria della Cisas si augura vivamente che, dopo il previsto ritiro delle dimissioni del Sindaco all’ultimo momento, l’Amministrazione comunale di Sessa Aurunca possa iniziare il suo cammino nell’interesse dei sessani nonché attuare il richiesto – da più parti – sviluppo  turistico di Baia Domizia nord, ormai da tempo dimenticata ed in completo degrado.

Guarda anche

TEANO – LA SAN GIULIANESE ALLARGA I PROPRI ORIZZONTI, APRE IL CENTRO ESCLUSIVO PERMAFLEX

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto TEANO – Nonostante il periodo non florido per l’economia ci sono imprenditori coraggiosi che investono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.