Ultim'ora
foto di repertorio

CAPUA – Bimba muore soffocata, indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CAPUA – E’ una bambina di cinque mesi la vittima della terribile tragedia di questa mattina in corso Gran Priorato di Malta a Capua, all’interno di una casa famiglia. La prima ipotesi è che la piccola sarebbe morta soffocata, saranno le indagini dei carabinieri a chiarire la dinamica dei fatti. La madre, ha preso la piccola in braccio trasportandola fino al medico di famiglia, nel tentativo di salvarla.  Quando è arrivata nel centro la bambina era già in condizioni disperate e neanche l’intervento del 118 è servito per scongiurare la tragedia. Il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere ha disposto l’autopsia sulla salma della bimba che è stata già trasferita all’ospedale di Caserta.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano / Pietramelara – Rivoluzione in diocesi, soppressa la parrocchia della Cattedrale. Zannini lascia Pietramelara

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano / Pietramelara – Fra pochi giorni il Vescovo della Diocesi Teano Calvi potrebbe ufficializzare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.