Ultim'ora

Sessa Aurunca – Premio Internazionale di poesia “Voci nel deserto, la poesia della speranza”, la Lucilio c’è!

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – Grande soddisfazione per gli alunni, i docenti e il Dirigente Scolastico della Caio Lucilio di Sessa Aurunca. Tra i finalisti del Premio Letterario Internazionale di Poesia “Voci nel Deserto, la poesia della speranza”, sono annoverati anche dodici studenti dell’Istituto sessano. Gli alunni, appartenenti a varie fasce d’età comprese tra gli 11 e i 18 anni, hanno presentato i loro elaborati in Lingua Italiana e, talvolta, anche in Lingua Francese. “Complimenti ai ragazzi e alla Professoressa Antonella Diodato, che ha dato loro l’opportunità di concorrere in un Premio Letterario al quale si può partecipare anche con componimenti  in lingua straniera. I dodici finalisti sessani, rappresentano la metà dei ragazzi in gara per il premio Emanuele Giordano e porteranno il nome di Sessa Aurunca in Calabria”, ha dichiarato orgogliosa il Dirigente Scolastico della Caio Lucilio, Carmela Messa. L’evento è organizzato dall’Associazione Mecenate ed è previsto per Mercoledì, 19 Aprile 2017, a Frascineto.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

TEANO – BORGO RURALE DI CASAMOSTRA, RIAPRE AL CULTO LA CHIESA DEL TRECENTO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Riaprirà al culto, il prossimo giovedì 29 luglio alle ore 19:00, la chiesa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.