Ultim'ora

ALVIGNANO – BIKE, VINCENZO DELLA ROCCA VINCE IL 3° TROFEO “SANTA MARIA DELLA PACE”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ALVIGNANO – Domenica 26 febbraio è andato in scena il terzo Trofeo  “Santa Maria della Pace” a Fragnete (Isernia), gara di mountain bike, valevole come prima prova del campionato regionale CSAIN Molise.  Ad iscrivere il suo nome nell’albo d’oro della manifestazione, per la seconda volta consecutiva, in altrettante partecipazioni è stato il “portacolori” della A.S.D. Cubulteria World Bike Store: Vincenzo della Rocca. Alle ore dieci, puntuale, in una giornata particolarmente soleggiata  è stato dato il via alla gara, che ha visto ai nastri di partenza circa cento atleti, provenienti dal Molise e dalle regioni limitrofe.   Il percorso di gara, egregiamente  disegnato dagli organizzatori del Gruppo Ciclistico “Pentria”, si snodava lungo un anello di circa 5,7 km da ripetere per cinque volte. Pronti via e subito, sin dalle battute iniziali, Della Rocca ha imposto il suo ritmo, conducendo la gara dal primo  all’ultimo giro, dietro di lui, hanno completato il podio Pasquale di Lorenzo (Rokka Bike), con un distacco di circa un minuto e Davide Caroselli (Isernia Mountain Adventures ) attardato di oltre due minuti, mentre Luigi Ferritto (Team Giannini) e Massimo Campaiola (Cubulteria World Bike Store) hanno concluso la loro prestazione, rispettivamente in quarta e quinta posizione. Grande soddisfazione in “casa” Cubulteria W.B.S. ;  il team di Alvignano del Presidente Massimo Ponticorvo ha inoltre piazzato ben altri quattro bikers nella Top Ten, con Fabio Pisaturo (6°), Giuseppe Maiello (7°), Alessandro Iannacone(9°) e Gianfranco de Risi (10°).

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

VAIRANO PATENORA / BAIA E LATINA / RAVISCANINA – Qualità, freschezza e tradizione. Nelle macellerie “Da Mario” carne di prima scelta a km zero

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto VAIRANO PATENORA / BAIA E LATINA / RAVISCANINA – Le macellerie “Da Mario”, ormai conosciute …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.