Ultim'ora
Alfonso Santagata, presidente Sannio Alifano

MADDALONI / ALIFE – Comune, “colonia” di Maddaloni: grazie(?) a Santagata. E i cittadini pagano. E’ solo il “nuovo” che avanza

MADDALONI / ALIFE  – Il municipio di Alife sempre più “colonia” dell’ente di Maddaloni. Al comune di Alife, infatti,  arriva un altro maddalonese: Michele Della Peruta. Nei mesi scorsi era arrivato Pietro Correra, sempre in “prestito” dal comune di Maddaloni.  I due, secondo alcuni, sarebbero cognati. Ma questo conta poco. Così come potrebbe contare poco il fatto che Pietro Correra è fratello del dirigente Asl Arcangelo Correra. Ma c’è una “curiosa” coincidenza che sembra rendere tutto ancora più “divertente”. Guarda caso Arcangelo Correra, fratello di Pietro, è il superiore, nell’ambito Asl, del super votato consigliere comunale Alfonso Santagata, attuale presidente del Sannio Alifano. E anche questo aspetto potrebbe contare poco. Oppure  no?
Quello che invece sembra contare tanto è che a pagare – le competenze a Pietro Correra e Michele Della Peruta – saranno sempre i cittadini di Alife. Intanto il “nuovo avanza”, irrefrenabile.

Guarda anche

BELLONA – Agnelli macellati clandestinamente: sequestro e sanzione

BELLONA – Tutto è venuto a galla durante uno dei tanti controlli attuati dal servizio …

un commento

  1. L’INCOMPETENZA AMMINISTRATIVA DIREIIII….