Ultim'ora

Sessa Aurunca – Sasso revoca le dimissioni, vuole fare un ultimo tentativo con i dissidenti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – Ieri pomeriggio il primo cittadino di Sessa Aurunca, Silvio Sasso, ha revocato le dimissioni dalla carica di Sindaco protocollate l’8 Febbraio scorso. La fascia tricolore intende fare un ultimo tentativo per salvare l’attuale Amministrazione Comunale. Dal fronte dei dissidenti, invece, niente sembra essere cambiato. Si attende che il Circolo Vassallo si riunisca in assemblea il 6 Marzo, per decidere il da farsi con tutti gli iscritti. Attualmente, con l’entrata del Consigliere Mario Truglio al posto di Carlo Loffredo in Consiglio Comunale, il primo cittadino non avrebbe più una  maggioranza stabile. La partita, quindi sembra ancora aperta e si attendono importanti risvolti.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Attualità: uomini, fatti e opinioni – Stasera parliamo con Lombardi (sindaco di Calvi Risorta) e Martiello (sindaco di Sparanise). Segui la diretta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Questa sera alle ore 20, andrà in onda la 30esima puntata del programma: “Attualità: uomini, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.