Ultim'ora

CAPRIATI A VOLTURNO – Usura, arrestato Bucci. La vittima di Venafro pagò 86mila euro di interessi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CAPRIATI A VOLTURNO – I Carabinieri della Stazione di Capriati a Volturno (CE), in quel centro, hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Campobasso, nei confronti del pregiudicato Bucci Giovanni, cl. 1940, di Capriati al Volturno.  L’uomo dovrà espiare un residuo di pena di anni 2, mesi 1 e giorni 10 di reclusione per i reati di usura ed estorsione commessi all’anno 2006, in particolare per aver approfittato dello stato di bisogno una cinquantaduenne di Venafro (IS), alla quale in cambio di un prestito di euro 50.000,00 pretese, nell’arco di 11 mesi, la restituzione di 136.000,00 euro.  Bucci Giovanni è stato ammesso al regime della detenzione domiciliare.

 

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Carinola – Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un arresto e due denunce

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Carinola – Nel corso della mattinata odierna, in Carinola (CE), via provinciale San Biagio, i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.