Ultim'ora

Sessa Aurunca – Altri due furti sul territorio, presa di mira una villetta a Lauro ed una a San Castrese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Tommasina CASALE) – Continuano i furti sul territorio, sabato ancora a Lauro e ieri pomeriggio a San Castrese. Sabato sera ad essere presa di mira è stata una villetta sulla strada provinciale in località San Michele a Lauro. Alcuni malviventi sono entrati nel tardo pomeriggio nell’abitazione, forse la osservavano per entrare in azione quando i proprietari la lasciavano. Hanno rubato monili di oro e circa mille euro in contanti. I proprietari quando sono tornati hanno trovato la brutta sorpresa. Ieri pomeriggio, sempre nel tardo pomeriggio, la banda di malviventi, probabilmente la stessa, ha saccheggiato un’abitazione della vicina frazione di San Castrese. Anche qui hanno portato via diversi monili di oro. Gli inquirenti sono sulle tracce della banda che da qualche giorno sta rubando nelle abitazioni del territorio. La scorsa settimana ci hanno provato anche in una villetta a Rongolise, in località Torelle ma a salvare il saccheggio è stato l’allarme. Poche ore dopo i malviventi si sono spostati a Lauro dove hanno derubato l’abitazione dei proprietari del ristorante i Bocci. Furto avvenuto durante la partita del Napoli sapendo che i proprietari erano impegnati in pizzeria, portando via diverse decine di migliaia di euro in contanti e sempre oro.

 

800 euro ed oro e tv non fatto attento

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Telese / Paupisi / Benevento – Coronavirus, medico contagiato continua a ricevere clienti: studi sotto sequestro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Telese / Paupisi / Benevento – Malgrado avvertisse sintomi da Covid19 un medico di base …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.