Ultim'ora

Caserta – Prostituzione, scoperte quattro case a luci rosse: sequestrati e denunce

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASERTA – I Carabinieri della Compagnia di Caserta, diretti dal Capitano Andrea Cinus e della Stazione di Casagiove (CE), coordinati dal Mar. A. s.UPS Antonio Coppola, nei comuni di Casapulla (CE), San Nicola la Strada (CE) e Caserta, nell’ambito di mirati servizi finalizzati al contrasto della prostituzione hanno deferito, in stato di libertà, 4 persone, risultate locatarie di altrettanti appartamenti e ritenute responsabili di favoreggiamento della prostituzione.  I deferiti, infatti, hanno sub locato consapevolmente i locali ad un transessuale colombiano e tre donne straniere, al fine di consentire loro l’esercizio del meretricio. Gli ulteriori accertamenti espletati dai militari dell’Arma hanno altresì consentito di riscontrare che l’attività svolta veniva pubblicizzata anche attraverso vari annunci su piattaforme on line.  I quattro appartamenti sono stati sottoposti a sequestro preventivo.

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Carinola – Ladri in azione in una frazione del comune, svaligiato il tabacchi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Carinola (di Giovanna Cestrone) – Ladri in azione stanotte in un tabacchino di una frazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.