Ultim'ora

DRAGONI – Comunali, Nocera: il nostro gruppo è forte e pronto alla fida

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Dragoni – “Prendo atto della decisione di Raffaele Micco che ha scelto di seguire una strada diversa dal nostro gruppo. Rispetto la sua scelta ma non condivido una sola parola delle sue affermazioni e chiaramente delle ragioni che hanno portato Micco ad allontanarsi da noi. Il nostro gruppo è saldo e pronto alla sfida elettorale. Proprio in vista della prossima campagna elettorale chiedo a tutti rispetto degli avversari”.
Questo il pensiero di Antimo Nocera che per le prossime amministrative guiderà una lista nella quale potrebbero esserci Ilenia Ricciardi, Michelangelo Gentile, Michele Di Tommaso, Corrado Simeone, Raffaele Petrillo, Nadia Offreda, Franco Cecere (oppure la figlia Maddalena) e Pietro Nocera.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietravairano – Scontro con l’auto: milza spappolata, i medici rimuovono l’organo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietravairano – E’ stato necessario un intervento chirurgico per asportare la milza. L’organo aveva subito …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.