Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Droga, processo immediato per quattro spacciatori

VAIRANO PATENORA – Sarà giudizio immediato per  quattro persone ritenute, dalla Procura della Repubblica spacciatori di droga nell’area del Vairanese e in genere dell’Alto Casertano. Dovranno affrontare il giudizio immediato Aniello Galdiero, Valentino Fusco, Francesca Daniele (questi tre indagati sono tutti di Vairano Patenora) e Domenico Trezza di Acerra. Mentre Galdiero e Trezza sono agli arresti domiciliari, Fusco e Daniele sono indagati a piede libero. Nell’ambito della stessa inchiesta sono indagate anche altre persone.
Galdiero, Trezza, Fusco e Daniele dovranno comparire innanzi al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere – in composizione  monocratica giudice  Stravino – all’udienza  del  prossimo cinque aprile 2017. La difesa degli imputati è affidati agli avvocati Giovanni Bianco, Ernesto De Angelis, Fabrizio Zarone e Federico Simoncelli. I tre vairanesi e i loro complice di Acerra sono accusati perché, in concorso con un altro giovane di Vairano Patenora – tragicamente morto in un incidente stradale pochi mesi fa  – gestivano una piazza di spaccio nella zona. Francesca Daniele è ritenuta quale intemediaria e delegata per la riscossione dei soldi in favore del compagno Aniello Galdiero.

Leggi anche:

VAIRANO PATENORA – Spaccio di droga, il vairanese snodo cruciale. Scuole “assaltate”

VAIRANO PATENORA – Droga davanti alle scuole, smantellata rete di spacciatori: la droga arrivava da Acerra. Tutti i nomi

 

Guarda anche

VAIRANO PATENORA / PIETRAMELARA – Schianto nella frazione Scalo, muore 50enne  Pietramelarese

Vairano Patenora / Pietramelara – La tragedia si è consumata intorno alle ore 23 di …