Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Droga, processo immediato per quattro spacciatori

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

VAIRANO PATENORA – Sarà giudizio immediato per  quattro persone ritenute, dalla Procura della Repubblica spacciatori di droga nell’area del Vairanese e in genere dell’Alto Casertano. Dovranno affrontare il giudizio immediato Aniello Galdiero, Valentino Fusco, Francesca Daniele (questi tre indagati sono tutti di Vairano Patenora) e Domenico Trezza di Acerra. Mentre Galdiero e Trezza sono agli arresti domiciliari, Fusco e Daniele sono indagati a piede libero. Nell’ambito della stessa inchiesta sono indagate anche altre persone.
Galdiero, Trezza, Fusco e Daniele dovranno comparire innanzi al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere – in composizione  monocratica giudice  Stravino – all’udienza  del  prossimo cinque aprile 2017. La difesa degli imputati è affidati agli avvocati Giovanni Bianco, Ernesto De Angelis, Fabrizio Zarone e Federico Simoncelli. I tre vairanesi e i loro complice di Acerra sono accusati perché, in concorso con un altro giovane di Vairano Patenora – tragicamente morto in un incidente stradale pochi mesi fa  – gestivano una piazza di spaccio nella zona. Francesca Daniele è ritenuta quale intemediaria e delegata per la riscossione dei soldi in favore del compagno Aniello Galdiero.

Leggi anche:

VAIRANO PATENORA – Spaccio di droga, il vairanese snodo cruciale. Scuole “assaltate”

VAIRANO PATENORA – Droga davanti alle scuole, smantellata rete di spacciatori: la droga arrivava da Acerra. Tutti i nomi

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.