Ultim'ora

PIETRAMELARA – Via Pantani, strada pericolosa: provincia assente e cittadini indignati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIETRAMELARA – La strada provinciale  Pantani non è più una strada. E’ un percorso pieno di pericoli per coloro che ogni giorni sono costretti a spostarsi lungo quella direttrice. Da tempo i cittadini devono subire pesanti disagi, da tempo chiedono, inutilmente,  l’intervento dell’ente provincia, titolare di quella via. In alcuni tratti Via Pantani presenta grosse buche e grave compromissione delle sede stradale. La speranza è che possano esservi interventi di manutenzione.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

un commento

  1. Per non parlare di quella orrenda rotonda….ci vorrebbe il carcere per i tecnici che l’hanno progettata…I tecnici interessano solo i soldi…progettano opere orrende..il sindaco era sempre presente sul cantiere mentre la realizzavano…chissà a che guardava e pensava…si vergogni…il tecnici bisogna radiali dall’albo professionale in quanto incompetenti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.