Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – COMUNALI, PINO STIFAN­I PRONTO A SCENDERE IN CAMPO

PIEDIMONTE MATESE (di Mattia Capocasale) –  Anche Pino Stifani potrebbe scendere in­ campo per le  amministrative in programma per la prossima primavera. Secondo­ le ultime indiscrezioni, Stifa­ni,  persona molto stimata, verr­ebbe corteggiato da alcuni professionisti di Piedimonte Matese che, a quanto pare, si incontreranno lunedì sera nei locali  nei pressi del Seminario. A fare gli onori di casa ci sarà la docente in pensione Angela Barone. L’appuntamento potrebbe servire per provare a formare una lista­ e un programma elettorale. Le basi sembrano esserci tutte

Guarda anche

CAIANELLO – Chiusura del raccordo per il casello autostradale, il silenzio di Di Caprio irrita una parte dell’amministrazione

CAIANELLO – Il silenzio del Sindaco Di Caprio. Quella del silenzio a volte è una …

9 commenti

  1. Ma chi e’? Chi sia pino Stefania? Qualcuno lo saprebbe descrivere? Pino Stefania….ma vattene a fare…….!!! Ma chi ti vota?. Chi ti caga? Che hai mai fatto in politica?

  2. Stifanii….e chiedo scusa. Turto il resto rimane

  3. Stanno gia’ tremando tutti a trema per questa discesa in campo. E che e’, la discesa in campo di brluscconi!? Buahauhahbuahahahah…!

  4. Conosco il Direttore da oltre 20 anni e sarei onorato averLo come mio rappresentante.

  5. Condivido con Antonio.

  6. Conoscono il Direttore da 20 anni e sarei onorato se mi rappresenterebbe. Antonio e un gruppo di amici

  7. Meno male che Piedimonte non e solo Luciano e Lello e qualche altro str…

  8. la voce del matese

    Angela Barone??? Cosa???? Povera Piedimonte. Ci mancava solo lei. Amen.

  9. Gli ultimi sondaggi dicono che STIFANII e’ all lo 000000000000000000000000000000000000000000000,1 %, compresi gli sfidati che mi hanno dato gratuitamente dello stro….o.( buffoni). Ma visto che nessuno sa nemmeno faccia abbia sto direttore ( de che?), aspettiamo di conoscere il suo progetto politico futuro e le cose per le quali si e’impegnato in passato. (Nessuna come ogni qualunquista)Ma facesse subito, perche’ di candidati auto proclamati ne vediamo scendere in campo quotidianamente, comprese mucche e pecore, delle quali i campi sono affollatissimo, così come mattatoio e beccherie, che sotto pasqua almeno quelle tornano anche comode.