Ultim'ora

PIETRAMELARA – Acquedotto colabrodo, risorse sprecate: nessuno interviene (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIETRAMELARA – Da circa un mese da un tombino sulla strada della lottizzazione Sessa  fuorisce una grossa quantità di acqua (clicca qui per il video). Da circa un mese nessuno interviene. Stessa situazione in tante altre strade del paese dove l’acqua abbonda.  La quantità d’acqua che si perde  è impressionante (guarda il video). Quindi anche il danno economico. Ma chi paga tutto questa acqua che si perde? E l’impresa che gestisce il servizio perché non interviene? E la macchina amministrativa perché non controlla? I vigili urbani che fanno? E la super premiata macchina amministrativa, non ordina interventi di riparazione? Forse non rientra negli obiettivi  che regalano “punti” per i premi di gestione?

Guarda il video

Leggi anche:

PIETRAMELARA – Acqua pubblica sprecata, da quattro giorni via Pantano allagata. E nessuno interviene

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Gioia Sannitica – Travolto e ucciso dal suo trattore, ieri l’ultimo viaggio di Alessandro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Gioia Sannitica – Si sono svolti ieri i funerali dell’uomo rimasto vittima di un incidente …

un commento

  1. È l’amministrazione più deludente che Pietramelara ha avuto….l’importante è mettersi fuori dal potecaro a parlare…. girate x il paese è vedete in che condizioni si trova…sta in uno schifo…strade rotte… perdite di acqua da tutte le parti del paese…panchine rotte….sampietrini divelti….ma che c… fate, lavorate invece di parlare..siete incompetenti…senza un vigile in paese…la circurmvallazione già con i rappezzi di asfalto…senza scoli dell’acqua nei fossi..quando piove mi sembra una piscina….Siete INCOMPETENTI…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.