Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Comunali, Santillo e D’Andrea: prove tecniche d’intesa

PIEDIMONTE MATESE – La struttura del Cotton, noto locale alle porte della città, ieri sera è stata il teatro di un incontro politico significativo. Gianluigi Santillo e Gianfrancesco  D’Andrea si sono incontrati e hanno parlato. Con loro anche altre figure interessate alla sfida per le comunali. Probabilmente l’incontro è servito per verificare una disponibilità  ad un accordo fra i due gruppi politici. Da tempo Santillo si è autoproclamato candidato sindaco per Piedimonte Matese, mentre D’Andrea preferisce lavorare più sotto traccia, definendosi il coordinatore di un gruppo che dovrà poi scegliere l’aspirante sindaco.   Intanto D’Andrea mostra di non disdegnare alcun gruppo politico, da destra  a sinistra, dialogando con tutti in attesa di trovare la migliore quadratura possibile.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Lutto in paese: muore 27enne

Piedimonte Matese – Aveva solo 27 anni. Si è arresa dopo alcuni giorni di lotta …

2 commenti

  1. D’Andrea e’ talmente ambiguo che potrebbe candidarsi con il terzo reich con Goebbels candidato a sindaco e dove si troverebbe a suo agio per poter esprimere potenze difficilmente esprimibili in manera diversa..Ma ci vogliono i voti, sempre i voti e sia lui che santillo sono graditi alla gente come l’aglio ai vampiri.

    Sono destinati entrambi ad una fine grottesca i nostri fustaccchioni e si renderanno conto che nessuno li ama,,

  2. Non prenderebbero nemmeno la meta’ dei voti che prenderebbè il mio cane. E in mezzo ci si mette il grande onorevole si dimezzerebbere. La gente e’ stanca di queste mezze calzette e se potesse, invece di votarli, li butterebbe nel Valter senza tirare la catena..