Ultim'ora

ROCCAMONFINA – CONSIGLIO COMUNALE, FERMENTO PER I PUNTI ALL’ORDINE DEL GIORNO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ROCCAMONFINA ( di Antonio Migliozzi ) – Dopo tanto attendere il sindaco Carlo Montefusco ha fissato la data del prossimo consiglio comunale nella serata di giovedì 2 marzo alle ore 18, per discutere su soli due importantissimi argomenti, quali quello della nomina del nuovo consigliere di minoranza ( il quale dovrà prendere il posto dell’ormai ex consigliere Letizia Tari ) ed il ritiro dei decreti di nomina dei membri del C.d.A. della Fondazione “Nicola Amore per Roccamonfina” Onlus e conseguente designazione dei nuovi componenti in sostituzione. Per quanto riguarda il primo dei due argomenti, il primo dei non eletti dello schieramento di minoranza Progetto Rocca è Vincenzo Mario, il quale sembra che ancora non abbia sciolto la riserva se accettare la nomina oppure no. Nel caso non dovesse accettare, al suo posto dovrebbe subentrare Italo Di Biasio. Intanto sembra che da parte di qualche consigliere di maggioranza sia già partita da tempo l’operazione convincimento nei confronti di Vincenzo Mario, qualora dovesse accettare l’incarico di consigliere comunale, di sostenere la stessa maggioranza, così come hanno fatto sin dal primo giorno i consiglieri Ludovico Feole e Michele Cestrone, lasciando da solo tra gli scranni della minoranza il consigliere Vittorio Santantonio. Il secondo argomento, quello relativo alla Fondazione “Nicola Amore per Roccamonfina” Onlus, sicuramente vedrà un duro confronto tra i consiglieri comunali considerando che vi sarebbe in corso anche un iter giudiziario.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Messa in sicurezza dei Boschi 1° Stralcio, approvato il nuovo progetto esecutivo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Con decreto monocratico n. 156, nell’ambito del Piano forestale 2021, la Provincia di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.