Ultim'ora

TORA E PICCILLI – A PICCILLI LA FESTA DI CARNEVALE A MISURA DI TUTTI I BAMBINI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TORA E PICCILLI (di Nicolina Moretta) – E’ a Piccilli la festa di Carnevale per i bambini con le loro mascherine e costumi fantasiosi e variopinti. Sabato 25 Febbraio, la festa parte alle ore 15.00. Il punto d’incontro è l’edificio scolastico del paese, da qui, dalla sede dell’Azione Cattolica, partirà la sfilata in maschera dei bambini di Piccilli e dei piccini provenienti dai paesi limitrofi che percorrerà tutto l’ameno paese, per poi ritornare all’edificio scolastico, dove li attenderà un buffet ricco di dolci preparati dalle sapienti mani delle signore del luogo. L’evento è aperto a tutti i bambini anche provenienti da altri paesi. L’appuntamento è a misura dei piccoli ospiti che potranno sentirsi i primi protagonisti e vivere tra coriandoli e stelle filanti la gioia del travestimento sotto lo sguardo attento, non solo dei genitori, ma anche dei ragazzi dell’Azione Cattolica di Piccilli che hanno promosso l’evento con la loro presidente Silvia Colaccio e la collaborazione preziosissima di don Pietro Lepre.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Telese / Paupisi / Benevento – Coronavirus, medico contagiato continua a ricevere clienti: studi sotto sequestro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Telese / Paupisi / Benevento – Malgrado avvertisse sintomi da Covid19 un medico di base …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.