Ultim'ora

TEANO – FESTA DELLA DONNA AL MUSEO “TEANUM SIDICINUM”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO – L’8 marzo, in occasione della Festa della Donna, con il patrocino del ministero dei beni delle attività culturali e del turismo polo museale della Campania della città di Teano e dell’associazione  sidicina “amici dei musei” è stato organizzato l’evento denominato “Donne Sidicine: immagini, voce e storie”. L’incontro sarà così articolato: ore 11,00 conferenza del dott. Antonio Salerno, direttore del museo archeologico di Teanum  Sidicininum, visita guidata al femminile nel museo con annesso aperitivo. L’evento si svolgerà nella sala del Loggione del Museo Archeologico sito in Piazza Umberto I. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

VAIRANO PATENORA / BAIA E LATINA / RAVISCANINA – Qualità, freschezza e tradizione. Nelle macellerie “Da Mario” carne di prima scelta a km zero

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto VAIRANO PATENORA / BAIA E LATINA / RAVISCANINA – Le macellerie “Da Mario”, ormai conosciute …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.