Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Tesseramento del PD, tutto procede in “gran segreto”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIEDIMONTE MATESE – Nei giorni scorsi è stato avviato il tesseramento del Partito Democratico di Piedimonte Matese, fra qualche giorno si chiuderà. Ma, in città, non ci sono stati manifesti, avvisi o comunicazioni per informare i cittadini della possibilità di aderire al tesseramento. Perché tutto in gran segreto? Per permettere ai soliti noti di gestire il partito?  Sono già troppi i tesserati da non esserci più capienza?  E il commissario Mirabelli, con il suo gruppo di lavoro (ben sei componenti) che faanno? Mandano la pubblicità?

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

4 commenti

  1. Perche’ si vergogna come ladri. Hanno la coscienza sporca

  2. Le cosche fanno cosi

  3. Speriamo che alla faccia di quello str…..o di trump i cinesi conquistinol presto il mondo è ci lliberino prestio da questa feccia con un colpo secco alla nuca.

  4. Naturale che fanno così, con quale faccia possono pubblicizzare il circolo cittadino? Ricordo a tutti che il segretario del PD (anche se sospeso) a Piedimonte è ancora Ferraiuolo, non so se rendo L idea, dopo 2 anni di carcere è una richiesta di condanna a 10 il Partito Democratico ancora non si è espresso sulla questione, aggiungiamo le ultime vicende che hanno visto coinvolti il Sindaco, e molti dei consiglieri PD di Piedimonte è tutto diventa chiaro, più che pubblicizzare il tesseramento devono nasconderlo e nascondersi.
    Pensano che un cambio di generazione faccia dimenticare a tutti chi sono questi Signori? Addirittura leggo di papabile candidato sindaco salvatore Loffreda, per chi lo conosce bene il soprannome la dice lunga sul suo conto, e ricordiamoci che qs galantuomo che oggi riveste un ruolo importante offertogli dalla politica, la politica a Piedimonte già L ha fatta e se non sbaglio con un arresto come risultato finale.
    Meditate gente, e al momento giusto dentro là cabina elettorale ricordatevi di quanto appena detto e votate con coscienza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.