Ultim'ora

SESSA AURUNCA – Droga, sotto processo gruppo di spacciatori: 17 rinviati a giudizio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA –  Spaccio di droga, partirà il prossimo maggio a carico di 17 persone, quasi tutte di Sessa Aurunca, accusati di numerosi episodi di cessione di sostanze stupefacenti. Saranno alla sbarra, per fatti avvenuti fra il 2013 e il 2014, MANZUETO Antonio, PASSARETTA Andrea, D’ANGELO Carlo, D’ANGELO Luca, PETRECONE  Cristian, DI BERNARDO  Marco, MIGLIOZZI Lorenzo, STRAVOLO Vincenzo, LEONARDIS Mirko, MADDALENA Alessio, GIACCONE Patrizio, MADDALENA Mattia, CATALDO Giuseppe, TORDINO Pasquale, DI VICCARO Salvatore.
Sono imputati, a vario titolo, per il delitto p. e p. dagli art. 81cpv, 110 e 73 c. 1D.P.R. 309/90 perché in concorso tra loro, con più azioni esecutive dcl medesimo disegno criminoso commesse anche con condotte diverse, al di fuori dalle ipotesi previste dall’art. 75 del citato decreto, illecitamente acquistavano e detenevano, per la successiva cessione a titolo oneroso in favore di terzi, sostanza stupefacente del tipo marjuana cd hashish. Nel collegio difensivo figurano, fra gli altri, gli avvocati Antonio Tommasino, Antonio Grimaldi, Daniela D’Orso, Annamaria Ferriero, Gabriele Gallo, Antonio Nerone,  Massimiliano Passeretti, Luigi Imperato,  Carlo Zannini, Ciro Balbo, Brenda Rita Ferro, Pasqualino Santamaria. Ora la parola passa al giudice che dovrà valutare le varie posizioni  per condannare coloro che risulteranno respondabili dei fatti contestati; e assolvere coloro che dimostreranno la loro estraneità ai fatti

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.