Ultim'ora

CASAL DI PRINCIPE – ESTORSIONE AGGRAVATA, NATALE FINISCE IN CELLA

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASAL DI PRINCIPE – Nella serata del 21 febbraio u.s. in Casal di Principe, la Polizia di Stato di Caserta ha tratto in arresto NATALE Carmine, cl’ 57, poiché raggiunto da Ordine di Esecuzione per la carcerazione emesso in data 21 febbraio c.a. dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Napoli – Ufficio Esecuzioni Penali, dovendo lo stesso espiare la pena residua di 4 anni, 3 mesi e 5 giorni di reclusione per estorsione pluriaggravata in concorso, commessa tra le province di Caserta e Napoli tra giugno e settembre 2008. Il NATALE annovera precedenti penali per reati specifici nonché per associazione per delinquere di stampo mafioso in quanto coinvolto in diverse ordinanze di custodia cautelare in carcere, sia con il clan dei casalesi – fazione “Bidognetti”, sia con il clan camorristico dei “Belforte” operante sul territorio di Marcianise. Concluse le attività di rito, il predetto è stato associato presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Carinola – Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un arresto e due denunce

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Carinola – Nel corso della mattinata odierna, in Carinola (CE), via provinciale San Biagio, i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.