Ultim'ora

Sessa Aurunca – Calcio, la Sessana sfida il Procida

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA (di Genesio TORTOLANO) –La squadra gialloblù della Sessana, dopo la vittoria esterna per 2 – 0 maturata in quel di Curti contro l’Hermes Casagiove, giovane compagine giallorossa allenata da Paolo Di Gaetano, si appresta a vivere una nuova vigilia di campionato. L’undici gialloblù del presidente Isidoro Vrola, riceve la visita della squadra isolana del Procida, formazione bianco – rossa allenata dall’esperto Bruno Mandragora che nell’ultimo turno ha sconfitto per 2 – 0 tra le mura amiche dello stadio Spinetti il team bianconero oplontino del Savoia del trainer Michele Cimmino. Questo successo è maturato grazie ad un’ottima prestazione collettiva. Il Procida pertanto vuole proseguire la sua corsa in ottica play – off mentre la Sessana punta a stabilizzarsi in una posizione tranquilla di classifica. Il sopraccitato match tra Sessana e Procida per la cronaca si disputa al De Cristoforo di Vitulazio. De Cristoforo di Vitulazio e si preannuncia molto combattuto e spigoloso come quello dell’andata in terra isolana che terminò sullo 0 – 0 e nel quale la squadra gialloblù del tecnico Ivan De Michele venne pesantemente penalizzata da alcune decisioni arbitrali vennero espulsi ingiustamente Ivan Arigò Marcello Fava e Luca Viglietti.   

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.