Ultim'ora

ALIFE – Commissione paesaggio, Cirioli non bada a spese e raddoppia il compenso per Izzo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

ALIFE – Al comune di Alife si vive una curiosa realtà: per alcune cose non ci sono soldi, non esistono fondi e quindi nessuna possibilità di intervento; per altre cose, invece, si allargano i cordoni della borsa raddoppiando anche le spese precedenti. E’ il caso della Commissione Paesaggio. Giuseppe Avecone aveva affidato l’incarico al tecnico Pietro Montone da Castello Matese. Il suo compenso era stato fissato, in totale, a 600 euro al mese. Ora, invece, l’amministrazione guidata da Salvatore Cirioli, con la determina numero 55 dello scorso nove febbraio, ha sostituito Montone con Tiziana Izzo (da Calvi Risorta) alla quale andrà un compenso mensile di oltre 1.200  euro. Il doppio rispetto a Montone. Insomma, i conti del comune di Alife, sono in rosso oppure no?

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina / Teano –  Rapinano un anziano, due fidanzati davanti al giudice: ecco l’accusa contro la coppia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina / Teano – Saranno, domani, davanti al giudice per il necessario interrogatorio di garanzia …

un commento

  1. GIUSTAMENTE!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.