Ultim'ora

Sessa Aurunca – Tennis da Tavolo, è argento per Riccardo Varone a Terni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Genesio TORTOLANO) – Riccardo Varone si conferma ancora una volta un piccolo diamante cresciuto e sbocciato nella cantera sessana. Il pongista aurunco ha conquistato un ottimo secondo posto nell’’ultima prova nazionale giovanile svoltasi nella città umbra di Terni, torneo valevole per la qualificazione ai campionati italiani giovanili che avranno quale teatro proprio Terni e il suo maestoso Palatennistavolo. Nell’atto finale contro un avversario quotato come Bassi, tesserato con il team lombardo del Castelgoffredo il sopraccitato pongista aurunco Riccardo Varone un pò contratto non è riuscito ad esprimersi ai suoi livelli di gioco, cedendo al suo avversario. Adesso afferma il coach Giuseppe Sanvitale il pensiero unito alla massima concentrazione sono rivolti al campionato, e Riccardo avrà tempo per prepararsi bene ai campionati italiani che si disputeranno a fine aprile nel consueto scenario di Terni e puntare a vincere una medaglia”. Sabato prossimo i ragazzi del Tennis Tavolo Amatori Sessa sono impegnati in quel di Velletri con la compagine militante in serie C1, mentre quella di serie C2 è di scena a Napoli contro il team Azzurro.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan sconfitta in casa dall’Amatori

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere. Sconfitta allo stadio “Francesco Casino” della prima squadra del Rugby Clan …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.