Ultim'ora

Cellole – Tutto pronto per la sfilata dei carri di Carnevale di domenica e martedì

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto
Cellole (di Armando Cappelli) – Mancano poche ore ai festeggiamenti del carnevale e Cellole si prepara alla tradizionale sfilata dei carri. I carri principali sono cinque: Napul’è Pulcinella, I lego, Anni ’70 baci e libertà, Circus e Il sortilegio che hanno deciso di coinvolgere i cittadini nella sfilata che si terrà il 26 e 28 febbraio. Sulla locandina ufficiale sono riportati i nomi ed i contatti telefonici di ogni carrista, carristi che sono disponibili ad accogliere e a fornire ai cittadini tutte le informazioni necessarie per sfilare con loro. L’iniziativa è pensata per coinvolgere il pubblico che da spettatore può essere co-protagonista dell’evento. Ricordiamo che il Comitato permanente e il Comune puntano soprattutto al coinvolgimento di bambini e ragazzi oltre a riportare il carnevale cellolese allo splendore che viveva nei primi anni duemila.
image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Schianto in moto, ferito 30enne: trauma cranico e diverse fratture

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – E’ ricoverato presso l’ospedale di Piedimonte Matese, nel reparto di terapia intensiva. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.