Ultim'ora

SESSA AURUNCA – LADRI SCAPPANO ALL’ALT DEI CARABINIERI, È CACCIA ALL’UOMO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA – In Sessa Aurunca (CE), un sessantunenne della Frazione Avezzano, ha denunciato attraverso il numero di pronto intervento “112”, che ignoti, previa effrazione  della finestra posta al piano terra della sua abitazione, erano  penetrati all’interno dell’appartamento e,  dopo essere stati da lui scoperti, si erano repentinamente allontanati impossessandosi della sua autovettura Fiat 500, parcheggiata innanzi all’abitazione. Le immediate ricerche, attivate dalla Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Sessa Aurunca, hanno permesso di  intercettare l’auto con a bordo i malviventi che, alla vista dei militari dell’Arma, hanno accelerato repentinamente innescando un inseguimento conclusosi con l’abbandono del mezzo in aperta campagna. I fuggitivi, infatti, sono riusciti a scappare a piedi e a far perdere le proprie tracce.  Il veicolo recuperato è stato sottoposto a sequestro  e,  dopo i rilievi del caso, sarà riconsegnato al legittimo proprietario. Indagini in corso da parte dei Carabinieri.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Presenzano – Lavanda, Bove il pioniere: così voglio coniugare ambiente, turismo ed economia (il video con l’intervista)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Presenzano – Nelle campagne di Presenzano c’è una zona, una vasta area, che rappresenta – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.