Ultim'ora

Pietramelara – Comunali, Zarone: sono stato offeso perchè dico cose scomode

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – Succede anche questo. Se di fronte a tanto decadimento sociale ed ad una spinta alla rassegnazione che prende sempre più piede,cerchi di ordinare le idee e assumi iniziative che potrebbero arginare la dirompente deriva, diventi un soggetto scomodo da combattere subito. Dove impera l’anarchia e il disordine  regna incontrastato, i disonesti vogliono che nulla cambi per poter continuare a farla da padroni. Per scoraggiarti si comincia con un’ironia spinta per poi passare alla volgarità dell’insulto. Se credono di intimidirmi sbagliano di grosso,ci vuole ben altro per farmi desistere. Mi sorregge il coraggio delle mie idee e la forza della mia onestà mentale. Ho speso una vita in difesa dei più deboli, dei più trascurati e e dei meno protetti e me ne  vanto. Sono reduce da tante battaglie sociali. Mi sono costruito una corazza impenetrabile , difficile da scalfire e sono pronto a scendere in campo per intraprendere altre lotte. Ho vissuto con gli umili e per gli umili e ne vado fiero. I palazzi del potere sono stati sempre al di fuori della mia portata. Altri hanno vissuto all’ombre delle loro stanze e una volta fuori provano disagio. (nota di Vincenzo Zarone)

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

un commento

  1. Caro Enzo la gente e’ con voi, vi apprezza, vi stima per onestà e correttezza. Purtroppo a Pietramelara ci sono i soliti 4 o 5 avvelenatori della società, che hanno stufato tutti, che nessuno vuole, che non si arrendono alla loro inutilità per se e per gli altri. Niente di nuovo: si stanno semplicemente dando “un’ora d’aria di gloria” (la scimmia di Sanremo). Non ti curar di loro, ma guarda e passa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.