Ultim'ora

Sparanise – Via Mazzei, spunta l’isola ecologica: cittadini preoccupati (le foto)

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Sparanise – Improvvisamente è spuntata una isola ecologica in via Mazzei, nei pressi delle case popolari Gescal. Da qualche tempo qualcuno ha posizionato degli scarrabili nei quali vengono sversati rifiuti solidi urbani, in particolare ingombranti e materiale elettronico. Ci sono cittadini che giurano di aver visto i mezzi utilizzati dall’impresa per la raccolta dei rifiuti in paese, scaricare in quei contenitori. La proprietà del fondo dovrebbe appartenere ad una impresa di scavi e demolizioni. I cittadini si domandano: esistono le autorizzazioni per quell’isola ecologica o per lo stazionamento di un cassone per i rifiuti? Chi ha autorizzato? Il comune è al corrente? Perché le forze dell’ordine non controllano?

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Schianto in moto, ferito 30enne: trauma cranico e diverse fratture

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – E’ ricoverato presso l’ospedale di Piedimonte Matese, nel reparto di terapia intensiva. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.