Ultim'ora
Italo Calenzo

Sessa Aurunca – Calenzo si sfoga su facebook e attacca la minoranza: “avete dimostrato inaffidabilità”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Tommasina Casale) – Calenzo lancia bordate su facebook e non lo manda a dire nè a Sciarretta e nè a Del Mastro. L’ex vice sindaco Italo Calenzo, dopo fallito il tentativo della sfiducia al sindaco di Sessa Aurunca Silvio Sasso per colpa e/o merito dei consiglieri di minoranza Luca Sciarretta e Luigi Del Mastro che, non presentandosi in assise, hanno fatto mancare il numero legale, si è sfogato su facebook. Ieri sera, appena dopo il consiglio Calenzo ha pubblicato un post molto duro. Bordate a go go contro il sindacò Sasso, ma di questo i frequentatori del social sono abituati, quello che è emerso dal suo scritto è l’attacco alla minoranza assente. Non l’ha nominata ma chi sa leggere tra le righe delle beghe politiche sessane, ha ben compreso a chi erano rivolti tali strali: “Cambiare idea è possibile ma non è proficuo al bene comune mostrare inaffidabilità, falsità, rinnegare amicizie, parole date, sentimenti provati.  Si tratta di una crisi, dunque, che non solo investe i valori della democrazia, perché non offre spazio alle diverse correnti politiche che rappresentano i cittadini, ma di una crisi che investe l’uomo e la possibilità di rapporti umani seri e leali. La condivisione, la concordia ed il rispetto reciproco sono presupposti necessari per un’azione politica che miri a realizzare opere di rilevanza sociale e che impedisca derive autoritarie”. Noi possiamo solo aggiungere: “chi ha orecchie per intendere intenda”.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.