Ultim'ora

Sessa Aurunca – Il Tar si è espresso, Truglio va a sostituire Loffredo in consiglio comunale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Tommasina Casale) – Truglio vince il ricorso al Tar e va a sostituire Loffredo. E’ appena arrivata la sentenza del tribunale amministrativo della Campania della vittoria del consigliere di Generazione aurunca Mario Truglio. Quest’ultimo aveva fatto ricorso appena dopo l’attribuzione del secondo seggio di G.A. al consigliere Carlo Loffredo per un solo voto in più. Saputo che nella frazione di Rongolise aveva ottenuto quattro voti che non gli erano stati attribuiti, si è subito rivolto al Tar che, nel ricontare le schede del solo seggio incriminato, ha scovato quei quattro voti necessari per scavalcare di tre voti Loffredo. La sentenza è immediatamente esecutiva ma dovrà essere ora la Prefettura a farne formale comunicazione. Nel giro di pochissimi giorni, quindi, Truglio entrerà in consiglio comunale al posto di Loffredo. Questo mette nuovamente in pericolo la posizione del sindaco Silvio Sasso che, se ieri era si è salvato grazie all’assenza di Loffredo, sarà difficile se non impossibile convincere Truglio a fare altrettanto in un’eventuale e molto probabile nuova sfiducia.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

San Gregorio Matese – Un’oasi nel Parco del Matese: per conoscere lo scoiattolo meridionale

Tempo di lettura stimato: 2 minuti SAN GREGORIO MATESE – Nel Parco Comunale “G. Caso-Villa Luisa” di San Gregorio Matese sarà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.