Ultim'ora
Mario Delle Donne e Michele Corvese

MIGNANO MONTELUNGO – Incidente mortale, domani i funerali di Mario

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MIGNANO MONTELUNGO – Si svolgeranno domani pomeriggio i funerali di Mario Delle Donne, il motociclista morto durante uno scontro, con un altro motociclista, nei boschi di Roccamonfina. La salma arriverà nella piccola Caspoli per poi proseguire verso il cimitero del paese. Un corteo di motociclisti precederà la bara di Mario. La morte del 54enne è stato un dolore troppo grande, l’ennesimo, per la comunità di Mignano Montelungo.  L’altro motociclista coinvolto nello scontro è Michele Corvese della frazione di San Clemente, nel comune di Galluccio.  Per lui le conseguenze dello scontro sono state minime. Tutto è avvenuto alcuni giorni fa nei boschi di Roccamonfina, quando un gruppo di appassionati di cross stavano praticando questo sport nelle campagne roccane. Due di loro si scontrarono violentemente. Mario Delle Donne è morto ieri mattina poco dopo le ore sette, all’ospedale di Caserta

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina / Teano –  Rapinano un anziano, due fidanzati davanti al giudice: ecco l’accusa contro la coppia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina / Teano – Saranno, domani, davanti al giudice per il necessario interrogatorio di garanzia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.