Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Comunali, Santillo “tira la volata” a Grillo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese (di Ettore Fieramosca) –  Comunali, Gianluigi Santillo starebbe tirando la volata (nel ciclismo, fare da battistrada a un compagno, così da evitargli la resistenza dell’aria e consentirgli, in prossimità del traguardo, di scattare per la volata finale) ad un noto avvocato della città. Questa l’ipotesi secondo cui, al momento opportuno, l’ex sindaco di San Potito Sannitico ed ex presidente del Concorzio Rifiuti CE1, potrebbe tirarsi fuori dai giochi e sostenere la candidatura a sindaco dell’avvocato Carlo Grillo.  Una candidatura che troverebbe  anche dell’appoggio dell’onorevole Carlo Sarro.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietravairano – Scontro con l’auto: milza spappolata, i medici rimuovono l’organo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietravairano – E’ stato necessario un intervento chirurgico per asportare la milza. L’organo aveva subito …

4 commenti

  1. Ma qanta gente vuole appoggiare Sarro fatemi capire. D Andrea Grillo Landino…
    Ma l ha capito che nessuno vuole il suo appoggio?? Fino ad oggi dov è stato?? Ci tornasse perché tutto può dire tranne di essersi preoccupato di Piedimonte

  2. È comunque non credo in una candidatura di Grillo, ma se dovesse deciderai L avvocato sarebbe già il nuovo Sindaco

  3. Non è stato eletto a san potito la volta scorsa ora pensa a piedimonte ??? MI vien da ridere. Ma quà si è perso il senso della misura.

  4. Ci vorrebbero i peccarisultati solo perche’ parlano e si fanno dare visibilita’ da questi Blog. Sono dei poveracci e speriamo che le prossime generazioni li impiccio per tutto il male che hanno fatto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.