Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE / SANT’ANGELO D’ALIFE – Tesseramento del PD nella Comunità Montana, Folco: io all’oscuro di tutto

 PIEDIMONTE MATESE / SANT’ANGELO D’ALIFE – “Relativamente alla concessione della sala consiliare della comunità montana del Matese, di cui io sono presidente del consiglio, al Partito Democratico, indento precisare che per il ruolo da me ricoperto non ero a conoscenza del fatto, né sono mai stato interessato al rilascio di alcuna autorizzazione. Il mio ruolo, infatti, è quello di presidente del consiglio della comunità montana”. Con queste parole il sindaco di Sant’Angelo D’Alife, Vittorio Folco, ha inteso far chiarezza sulla polemica sollevata nei giorni scorsi intorno alla vicenda dell’utilizzo della struttura dell’ente montano del Matese da parte del PD per il tesseramento.

Leggi anche:

PIEDIMONTE MATESE – Partito Democratico, parte il tesseramento: nella sede della comunità montana. Spreco di soldi pubblici e il cattivo esempio di Mirabelli

 

Guarda anche

carabinieri arresto marzano appio

FALCIANO DEL MASSICO – Spaccio di droga, arrestato 43enne

Falciano del Massico – E’ stato il classico atteggiamento di chi ha qualcosa da nascondere …

2 commenti

  1. Gente incompetente che ricopre cariche da presidente.

  2. Mi consenta, il Presidente non è il portiere che sta all’ingresso dell’edificio bensi il padrone di casa..(attribuzioni e competenze statutarie studiii)..quindi ……..omississsss…