Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE / SANT’ANGELO D’ALIFE – Tesseramento del PD nella Comunità Montana, Folco: io all’oscuro di tutto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

 PIEDIMONTE MATESE / SANT’ANGELO D’ALIFE – “Relativamente alla concessione della sala consiliare della comunità montana del Matese, di cui io sono presidente del consiglio, al Partito Democratico, indento precisare che per il ruolo da me ricoperto non ero a conoscenza del fatto, né sono mai stato interessato al rilascio di alcuna autorizzazione. Il mio ruolo, infatti, è quello di presidente del consiglio della comunità montana”. Con queste parole il sindaco di Sant’Angelo D’Alife, Vittorio Folco, ha inteso far chiarezza sulla polemica sollevata nei giorni scorsi intorno alla vicenda dell’utilizzo della struttura dell’ente montano del Matese da parte del PD per il tesseramento.

Leggi anche:

PIEDIMONTE MATESE – Partito Democratico, parte il tesseramento: nella sede della comunità montana. Spreco di soldi pubblici e il cattivo esempio di Mirabelli

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Presenzano – Lavanda, Bove il pioniere: così voglio coniugare ambiente, turismo ed economia (il video con l’intervista)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Presenzano – Nelle campagne di Presenzano c’è una zona, una vasta area, che rappresenta – …

2 commenti

  1. Gente incompetente che ricopre cariche da presidente.

  2. Mi consenta, il Presidente non è il portiere che sta all’ingresso dell’edificio bensi il padrone di casa..(attribuzioni e competenze statutarie studiii)..quindi ……..omississsss…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.