Ultim'ora

PIANURA – NASCONDEVANO ARSENALE DELLA CAMORRA, ARRESTATI 4 PERICOLOSI PREGIUDICATI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIANURA – Mercoledì 15 febbraio durante la partita Real Madrid-Napoli, i carabinieri della tenenza di Quarto guidati dal Tenente Leonardo Rosano e del Nucleo operativo e radiomobile di Pozzuoli condotti dal Tenente Luca La Verghetta, hanno arrestato quattro pregiudicati di Pianura e hanno sequestrato un pericoloso arsenale di armi e munizioni. La notizia dell’importante operazione si è appresa solo ieri ed è stata accolta con grande soddisfazione dalla popolazione pianurese che conosce bene la pericolosità degli arrestati. Tra gli arrestati, infatti, c’è il capoclan Salvatore Romano, più volte oggetto di attentati nell’ambito dello scontro in atto tra i clan a Pianura. L’Associazione Antiracket di Pianura, pertanto, esprime il più vivo ringraziamento ai carabinieri che hanno liberato il quartiere da una presenza criminale pericolosissima. “Gli arresti effettuati dai carabinieri di Quarto, ha dichiarato Mimmo Giordano presidente dell’associazione antiracket di Pianura, possono alleggerire il clima di tensione che da troppi mesi si registra nel nostro quartiere”. “A fronte di questi importanti risultati, ha proseguito Giordano, è necessario mantenere alta la guardia per non consentire a nessuno di minacciare la sicurezza dei pianuresi e affossare il quartiere in un clima di paura e pericolo” “Dopo gli 88 arresti a Soccavo di due settimane fa, ha dichiarato Luigi Cuomo di SOS IMPRESA-RETE PER LA LEGALITA’, questa operazione dei carabinieri, infligge un altro importante e duro colpo ai clan dell’area flegrea”. “L’impegno delle forze dell’ordine a difesa della sicurezza pubblica, ha continuato Cuomo, deve spingere tutti i cittadini onesti a collaborare per rendere questi successi più forti e duraturi. Solo con una stretta e continuativa collaborazione tra cittadini onesti e forze dell’ordine, ha concluso Cuomo, sarà possibile liberare i nostri territoti dalla violenza criminale dei clan e dal malaffare.”

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Attualità: uomini, fatti e opinioni – Stasera parliamo con Lombardi (sindaco di Calvi Risorta) e Martiello (sindaco di Sparanise). Segui la diretta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Questa sera alle ore 20, andrà in onda la 30esima puntata del programma: “Attualità: uomini, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.