Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Laocoonte Volley, doppia vittoria per i ragazzi di Cipollone e Laorenza

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

VAIRANO PATENORA – Laocoonte Volley Vairano porta a casa due vittorie sia con la prima divisione femminile che nel campionato di Csi misto. La dirigenza è soddisfatta per essere riuscita a regalare una giornata di sport fantastica ai propri tifosi conquistando entrambe le gare. Nella mattinata di domenica infatti si è disputata la gara di campionato di Csi Misto che vede impegnati i ragazzi del settore giovanile della Laocoonte Volley. Il mister, Ciro Laorenza : “abbiamo deciso di partecipare a questo campionato per poter permettere ai ragazzi di fare esperienza e soprattutto divertirsi, siamo riusciti a strappare al tie break la vittoria al correttissimo sodalizio di Amorosi grazie alla forza di volontà dei nostri ragazzi “.
Il Csi Misto ritornerà in campo tra due settimane. Invece la sera si è disputata la dodicesima gara di campionato per la prima divisione femminile (campionato fipav) dinanzi ad una spettacolare cornice di pubblico. Katia Cipollone: “è difficile battere un avversario come lo Sparanise ma ci siamo riuscite e siamo felicissime. Considerando che abbiamo da recuperare una gara ci confermiamo come la terza forza di questo campionato e sperariamo fino all’ultimo di migliorarci anche perché la classifica è corta. Le giornate no capitano a tutti e aver perso dei punti nel corso di questo campionato è solo sintomo di poca esperienza ma che col tempo le nostre mignon atlete acquisiranno. Personalmente sono molto fiera di ciò che stiamo facendo e soprattutto un grazie di cuore a tutte le persone che nonostante i vari impegni fanno di tutto per venirci a sostenere. “ Unlimited Games Laocoonte giocherà sabato 25 in trasferta quando l’avversario sarà Succivo.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan sconfitta in casa dall’Amatori

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere. Sconfitta allo stadio “Francesco Casino” della prima squadra del Rugby Clan …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.